Come pubblicare un evento organizzato nell’ambito delle attività del DiAP e/o dei relativi Dottorati, Master, etc.
- Compilare il form pubblicazione delle notizie con le informazioni richieste
- Compilare il banner DiAP psd che comparirà in home come anteprima.
Il banner deve contenere esclusivamente: immagine (700 x 440 px), titolo, luogo, data e orario.
Il colore di fondo può essere selezionato tra i 6 proposti nel layout - Inviare un'immagine jpg, di dimensioni 1310 x 300 px, che comparirà nella pagina dell'evento.
- Nel caso si voglia pubblicare la notizia anche sul sito di Facoltà, inviare un'immagine jpg, di dimensioni 1310 x 460 px
- Allegare la locandina pdf che contiene un'immagine di dimensione 270 x 200 mm
Formati selezionati: UNI A3 (297 x 420 mm) - A3 allungato (297 x 594 mm) - Allegare altri eventuali documenti secondo le specifiche indicate nel form
Inviare tutto all'indirizzo mail: comunicazione.diap@uniroma1.it
Nota: il materiale (form, banner, loghi e locandina) sono scaricabili nella sezione allegati a seguire. Solo i membri del DiAP e i loro collaboratori possono richiedere di di pubblicare un evento
