Linee guida per la segnalazione di eventi

Come pubblicare un evento organizzato nell’ambito delle attività del DiAP e/o dei relativi Dottorati, Master, etc.

  1. Compilare il form pubblicazione delle notizie con le informazioni richieste
  2. Compilare il banner DiAP psd che comparirà in home come anteprima.
    Il banner deve contenere esclusivamente: immagine (700 x 440 px), titolo, luogo, data e orario.
    Il colore di fondo può essere selezionato tra i 6 proposti nel layout
  3. Inviare un'immagine jpg, di dimensioni 1310 x 300 px, che comparirà nella pagina dell'evento.
  4. Nel caso si voglia pubblicare la notizia anche sul sito di Facoltà, inviare un'immagine jpg, di dimensioni 1310 x 460 px
  5. Allegare la locandina pdf che contiene un'immagine di dimensione 270 x 200 mm
    Formati selezionati: UNI A3 (297 x 420 mm) - A3 allungato (297 x 594 mm)
  6. Allegare altri eventuali documenti secondo le specifiche indicate nel form
  7. Inviare tutto all'indirizzo mail: comunicazione.diap@uniroma1.it
     

    Nota: il materiale (form, banner, loghi e locandina) sono scaricabili nella sezione allegati a seguire. Solo i membri del DiAP e i loro collaboratori possono richiedere di di pubblicare un evento

 


 

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