Come pubblicare un evento organizzato nell’ambito delle attività del DiAP e/o dei relativi Dottorati, Master, etc.
- Compilare il form pdf con le informazioni richieste
- Compilare il banner psd che comparirà in home come anteprima.
Il banner deve contenere esclusivamente: immagine (700 x 440 px), titolo, luogo, data e orario.
Il colore di fondo può essere selezionato tra i 6 proposti nel layout - Inviare un'immagine psd o jpg, di dimensioni 1310 x 300 px, che comparirà nella pagina dell'evento
- Allegare la locandina psd che contiene un'immagine di dimensione 270 x 200 mm
Formati selezionati: UNI A3 (297 x 420 mm) - A3 allungato (297 x 594 mm) - Allegare altri eventuali documenti secondo le specifiche indicate nel form
- Inviare tutto all'indirizzo mail: comunicazione.diap@uniroma1.it
Nota: il materiale (form, banner, loghi e locandina) sono scaricabili nella sezione allegati a seguire.
Come inviare i materiali relativi alle Tesi di Laurea da pubblicare sul sito TesiArchitettura web.uniroma1.it/tesiarchitettura
- Inviare, a comunicazione.diap@uniroma1.it, le seguenti informazioni per un massimo di 5 Tesi a docente: titolo della Tesi in italiano e inglese, Relatore, eventuale Correlatore, Laureando, Facoltà, Corso di Laurea, Tesi di Laurea in..., data di Laurea (A.A)
- Allegare le tavole in formato .jpg con il lato minore di dimensione 800 pixel (quindi altezza 800 pixel se tavole orizzontali, larghezza 800 pixel se tavole verticali)