JURY FINALE

- ORE 9,30

SAPIENZA Università di Roma - Facoltà di Architettura - Aula Magna (Primo Piano)
Piazza Borghese 9, Roma

PRESENTAZIONE MEMOIRES FINALI DEI CANDIDATI:

9,30 - 13,30
Filippo Luzi
Mauro Melandri
Leonardo Gabriel Burgasi Miranda
Gianmarco Mattei
Gian Marco Sibilia
Veronica Pisa

14,30 - 18,00
Karoline Cozzolino
Federica Venneri
Francesca Rigobon
Melissa Ines Perez Montelongo
Giulia Carosi

Rilascio Diplomi Finali

COMMISSIONE:

Rosalba Belibani (Sapienza - membro CDS Master), Patrice Ceccarini  (Google meet) (ENSA PVS, Parigi - membro CDS Master), Carlos Llop (ETSAV Barcellona - membro CDS Master), Roberta Lucente (UNICAL, Cosenza - membro CDS Master - dir. Sessione Spagna), Michel Lussault  (Google meet)

(EUL Unversité de Lyon), Bruno Monardo (Sapienza - membro CDS Master), Jörg Rainer Noennig (HafenCity University, Amburgo),  Eleonora Paladino (INPS - membro CDS Master), Anna Laura Petrucci (King Saud University, Ryadh - membro CDS Master - dir. Sessione Germania), Alfonso Pinto (EUL Université de Lyon), Leopoldo Russo Ceccotti

(Sapienza - PhD), Nicoletta Trasi, (Sapienza - Dir. Master - dir. Sessione Francia), Massimo Zammerini (Sapienza - membro CDS Master)

CORRELATORI:

ing. Leonardo Checola, dott. Felice De Salvio,  arch. Valeria Zacchei