OPEN DAY

MASTER LIGHTING DESIGN MLD
XX EDIZIONE

OPEN DAY - Real World

Marco Frascarolo, Lighting designer, coordinatore della didattica MLD, illustra una serie di esperienze progettuali, che hanno permesso agli studenti del master di entrare attivamente in alcuni tra i progetti di luce più significativi in questo settore. Tra gli altri: Cappella Sistina, Basilica di Assisi, Colosseo (Linee guida), Santuario del Greccio, Complesso di Vicolo Valdina (Montecitorio), corridoio affrescato da Andrea Pozzo (Chiesa del Gesù), Mura Aureliane, mostre presso le Scuderie del Quirinale, Complesso del Vittoriano e dell'Ara Pacis a Roma.

Introduce Stefano Catucci, Direttore del Master e Alessandro Grassia, Presidente AIDI Lazio.

LINK per partecipare all'evento online:

Sono aperte le iscrizioni alla XX edizione del Master in Lighting Design MLD che avrà inizio a Febbraio 2023.

Richieste Borse di studio INPS:
Junior in favore di figli dipendenti pubblici
Executive in favore di dipendenti pubblici

Per INFO
Cell: +39.3392007187