Workshop di Progettazione SFS 2014 in Durban
Reconnection and Revitalisation: from Warwick to the Waterfront “Place for People in Time”
Il Workshop avrà la durata complessiva di due settimane circa (compreso il viaggio) e si terrà dal 22 luglio al 4 agosto 2014 a Durban (South Africa). Il workshop è ufficialmente inserito nel novero delle attività parallele del Congresso UIA 2014: "UIA2014 Durban Parallel Project". I risultati del workshop saranno, dunque, presentati al Congresso UIA.
Gli interessati possono inviare una mail di richiesta di ulteriori informazioni a
Anna Irene Del Monaco (anna.delmonaco@uniroma1.it)
Attilia De Rose (attilia.derose@uniroma1.it).
NUOVA SCADENZA PER LE ISCRIZIONI: 30 MAGGIO 2014
Qualora il numero di richieste di partecipazione dovesse superare il numero di 20 si procederà ad una selezione basata sulla valutazione curricolare.
La quota di iscrizione al workshop è di 600 Euro.
Le spese di viaggio e di soggiorno sono a carico dei partecipanti.
La Durban University of Technology collaborerà per alcuni suggerimenti logistici (prenotazione hotel, ecc.)
Il modulo di iscrizione, disponibile presso il Dipartimento di Architettura e Progetto sede di via Flaminia 359 verrà inviato agli interessati che ne faranno richiesta.
Si incoraggiano le pre-iscrizioni (segnalazione di interesse – gratuita e non vincolante – via email ad: anna.delmonaco@uniroma1.it) entro il 20 aprile 2014; la pre-iscrizione consente di prendere parte al Seminario Internazionale di Studi East Africa Cities che si terrà il 28 aprile in aula Fiorentino, Valle Giulia, al quale parteciperanno docenti Sapienza, docenti di Addis Abeba, Khartoum e Durban.