Top-level heading

Tavola Rotonda

Lunedì 25 marzo 2013 ore 10.30
Facoltà di Architettura, aula Fiorentino, via Gramsci 53, Roma

Lunedì 25 marzo si svolgerà presso la Facoltà di Architettura il III appuntamento del III ciclo di seminari organizzati dal dottorato in Progettazione e Gestione dell’Ambiente e del Paesaggio dal titolo Urban net & landscape. Sono stati invitati a parlare del rapporto tra il paesaggio urbano contemporaneo e le infrastrutture che lo definiscono Marco Antonini di Land-I Archicolture, Cristina Benedetti della libera Università di Bolzano, Mario Cerasoli ricercatore presso l’Università di Roma Tre e Roberto Ortolani, amministratore di Natura e Architettura s.r.l.
L’incontro, introdotto dal coordinatore Achille M. Ippolito con Franco Zagari, sarà presentato da: Benedetto Todaro, direttore della Scuola di dottorato in Scienze dell’Architettura, Marco Marchetti, Direttore del Dipartimento di Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e il Territorio dell’Università del Molise.

Rossella Laliscia
Tel. (+39) 06 49919283